REALIZZAZIONE PARCO DELLO SPORT DI MARANELLO (MO)

COMMITTENTE:
Comune di Maranello

PRESTAZIONI SVOLTE:
Progetto Definitivo – Esecutivo – Strutture e Impianti

ANNI SVOLGIMENTO:
2018 – 2019

STATO:
Realizzato e collaudato

TIPOLOGIA INTERVENTO:
Realizzazione del I stralcio del Parco dello Sport di Maranello che ha compreso la realizzazione dell’edificio destinato ad ospitare l’impianto natatorio (per attività agonistiche e non) con vasche e relativi servizi di supporto, la costruzione del piccolo corpo di fabbricato spogliatoi per atleti ed istruttori al servizio dei campi tennis e la realizzazione di 4 campi da tennis coperti, (per competizioni agonistiche, attività di gioco libero, corsistica, utilizzabili anche per calcetto a 5), 2 con struttura removibile (pallone pressostatico) e 2 con struttura fissa parzialmente apribile (copertura geodetica).

ARMATURA IMPIANTO:

  • 1 VASCA NUOTO a 8 corsie, dimensioni complessive 16,50×25,00 ml., a profondità variabile 1,35-1,60 m., bordi a sfioro, per competizioni agonistiche, attività di nuoto libero, corsistica.
  • 1 VASCA POLIFUNZIONALE a 3 corsie, dimensioni complessive 6,20×25,00 ml., a profondità costante di 1,2 m., bordi a sfioro, per attività di nuoto libero, corsistica, riabilitazione motoria.
  • 1 VASCA RICREATIVA, dimensioni complessive 10,00×8,00 ml., a profondità costante di 0,70 m., bordi a sfioro, per attività ludiche e corsi di acquaticità riservata ai bambini.
  • 1 VASCA RICREATIVA ATTREZZATA, dimensioni complessive 8,00×4,80 ml., a profondità variabile 0,90-1,2 m., per idromassaggio e rilassamento muscolare.