HOME   STUDIO PROGETTI STAMPA NEWS CONTATTI

Paolo Pettene   Team   Sede        
 

Dal 2002 lo Studio SdiA ha sede a Poirino, nel Pianalto Chierese tra Torino ed Alba.
La sede operativa di circa 500 mq. si trova in un ex opificio-teleria risalente ai primi del Novecento, con parco esterno, ristrutturato, riconvertito a ufficio e organizzato in spazi multifunzionali che rispecchiano l’identità dello Studio con le sue differenti professionalità e competenze.

Lo Studio si sviluppa in vari ambiti:
- Lo Spazio dell’architetto Pettene; centro creativo dello Studio, preceduto da una galleria che ripercorre trent'anni di viaggi a Campionati Mondiali e Olimpiadi, con sala conferenze e biblioteca specialistica di settore, dove si incontrano i clienti e dove nascono i concept che poi vengono schizzati in disegno.
- L’open space arricchito con ampia esposizione di immagini e plastici dei progetti e delle realizzazioni, dove si trovano le postazioni di lavoro del team di progettazione; è il luogo in cui lo schizzo viene trasformato in disegno tecnico e approfondito nei vari ambiti specialistici (architettonico, strutturale e impiantistico).
- L’ufficio per le pratiche amministrative e per la consulenza tecnico-gestionale, le procedure di selezione (bandi e appalti) e contrattuali nella P.A.
- Zona atelier attrezzata a laboratorio plastici con biblioteca, archivio riviste e cataloghi, e magazzino con repertorio componenti edili, finiture, attrezzature e arredi.